La camera di commercio di Cupertino premia Steve Jobs con il Premio del Presidente

Nella giornata di sabato, la Camera di Commercio di Cupertino ha assegnato il suo premio annuale al Co-Fondatore di Apple Steve Jobs. Il riconoscimento è stato ritirato da Michael Foulkes, senior manager per gli affari governativi locali e statali.

Il premio annuale è il Service Teamwork Achievement Recognition (STAR), il riconoscimento alla persona per le eccezionali doti di leadership o di assistenza alla comunità di utenti. Come ci si sarebbe potuti aspettare, la città in cui l’azienda ha investito la maggior quantità di denaro ha voluto premiare un grande uomo che ha cambiato completamente il mondo della tecnologia.

Al momento del ritiro Foulkes ha affermato “noi tutti sentiamo la sua grandissima mancanza, lui ha sempre pensato che la tecnologia fosse una bicicletta mentale, niente di più o niente di meno. Con la suddetta dovremmo riuscire a diventare persone migliori. Egli ha sempre seguito l’azienda in ogni suo passo verso la condizione odierna, spero che lo stia ancora facendo e che lo faccia anche per le generazioni a venire”.

“In questo modo Steve vive in ognuno di noi, tutte le persone che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui ne sentono la mancanza, ma sopravvive nei loro cuori. Per tutti quelli di voi che hanno un device nelle tasche o a casa, spero che la bicicletta mentale possa aiutarvi a diventare delle persone migliori”.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News