Positano: una videoguida tascabile

Esplorare Positano non è mai stato così semplice. La sua prima VIDEO guida arriva in App Store gratuitamente, con tanto materiale da visionare. Porta la storia, la cultura e tanto altro, sempre a portata di tap!


VEDI SU APP STORE

La guida mostra itinerari, escursioni e servizi esclusivi con i consigli degli esperti locali. Si tratta di un modo semplice, ma soprattutto utile, veloce e approfondito per conoscere i miti, la storia, le ricette tradizionali, i monumenti più affascinanti, gli eventi tipici da non perdere. Insomma, Positano per iPhone è l’applicazione che racconta la cultura di questa terra.

Attraverso semplici tap sarà possibile consultare la sezione che desideri con video,foto, mappa, informazioni e contatti utili. Ecco i contenuti divisi per categoria: Storia e miti, Itinerari turistici, Escursioni in barca, Trekking e sentieri, Arte e artigianato, Eventi, Moda Positano, Gare podistiche, Ricette e piatti tipici, oltre a Hotel, ristoranti tipici, servizi.

Tutti i contenuti sono fruibili gratuitamente, anche se come facilmente intuibile per visionare i video occorre essere connessi. In ogni caso, si tratta di video brevi (entro i 3 minuti) con tour dei luoghi più affascinanti. La video guida di Positano e’ un’opera realizzata di Chiara D’Amico, autrice Tv della Costa D’Amalfi.

Trovate l’applicazione a questo indirizzo. Ricordiamo che il download di Positano è completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store