AppSale: oggi in offerta esclusiva “Il gioco dell’oca”

Periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Il gioco dell’oca”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è “Il gioco dell’oca” che passa da 2,99€ a 1,59€ soltanto per oggi.

Un grande classico, rivisitato e digitalizzato da ManualiPC. Un’intera fattoria da attraversare per portare a destinazione la propria oca. Un viaggio tra ostacoli e bonus, accompagnati da tanti altri simpatici animali. Pronti per una nuova sfida con Il Gioco dell’Oca?

Ecco le principali caratteristiche dell’applicazione:

  • Supporta da uno a quattro giocatori;
  • Il movimento delle pedine sarà automatico (le pedine avanzeranno da sole) o manuale (sarà necessario trascinare col proprio dito la pedina sulla cella corretta).
  • Ottima grafica e animazioni con suoni ed effetti speciali.
  • È disponibile una tavola da gioco vasta e dettagliata, un lungo percorso nella fattoria per riportare a casa la propria pedina, gli altri animali della fattoria rappresenteranno un simpatico diversivo animato e interattivo durante il percorso.
  • Attivo lo zoom della tavola da gioco con due dita.
  • Tocca gli altri animali della fattoria per ascoltarne il verso.

Le regole del gioco sono le stesse della versione classica:

Si tocca la ruota per farla girare, si sposta di conseguenza la pedina secondo il risultato ottenuto. Il percorso è cosparso di imprevisti e benefici: alcuni vi faranno avanzare, altri vi permetteranno di ritirare, altri ancora vi costringeranno ad indietreggiare o a rimanere fermi per qualche turno. Il primo giocatore che arriverà sull’ultima cella del percorso con un numero esatto dato dalla ruota sarà il vincitore!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News