Un nuovo tributo a Steve Jobs con The Ultimate Steve Jobs Collection

Video rari, interviste, keynotes, demo di prodotti ed il carisma di Jobs confezionati ad arte da Scott Hurf su Chill. 

Anche la personalità piu’ grande, i personaggi piu’ importanti, coloro che hanno segnato e scritto la storia sono soggetti ad un fattore cui nessuno può opporsi, il tempo, che con il suo incessante ed imperturbabile adagio, solca le memorie di ognuno di noi, facendo si che se i ricordi non sono costantemente alimentati, restino confinati al “giorno della memoria”, agli annali, e non dentro i nostri pensieri.

Per Steve Jobs questo infausto ed ingiusto destino sembra finora essere un’eccezione poiché non c’è giorno che la community non trovi modo di celebrare quello che, a torno o ragione, è stato fra i personaggi piu’ carismatici e geniali degli ultimi anni, una figura che ha cambiato il modo di porsi nei confronti della tecnologia ed ha fondato una fra le compagnie piu’ profiliche al mondo.

In omaggio al suo genio, Scott Hurf ha avuto un’idea davvero singolare ma alquanto apprezzabile: nel suo spazio personale su Chill ha deciso di raccogliere tutti i video disponibili sul Web che avessero come protagonista Jobs, in una collezione denominata The Ultimate Steve Jobs Collection.

I video pubblicati sono davvero numerosi, alcuni noti, altri meno, ma il lavoro certosino di raccolta ha permesso anche di scovare delle vere e proprie rarità che, con questa vetrina, troveranno il giusto tributo. Il lavoro, tiene a precisare Hurf, non è completo ed altri video saranno aggiunti nelle prossime settimane per cui il consiglio è di inserire fra i propri preferiti lo spazio dedicato e tornare di tanto in tanto a verificare le ultime novità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti