Faces Around, scopri le persone vicine che utilizzano la stessa app

Faces Around è un social network basato sulla localizzazione degli utenti e disponibile sotto forma di app gratuita per iPhone.

In pratica, collegandosi via Facebook ed attivando la localizzazione, con Faces Around sarà possibile cercare e farsi trovare dalle persone che stanno attorno a te, avendo la possibilità di visitare il loro profilo Facebook, mandare messaggi privati e visitare il profilo Twitter, il tutto anche senza la necessità di essere amici o followers.

In questa app è obbligatorio effettuare il login via Facebook, mentre quello su Twitter è opzionale. Una volta effettuato il login, potrai vedere tutti quelli che utilizzano la stessa app e si trovano nelle vicinanze: l’app consente di impostare tre modalità di ricerca, che sono Pub (range 10-50 metri), Piazza (range 30-200 metri) e Città (range 50-1000 metri).

Le persone nelle vicinanze possono essere visualizzate su mappa, mentre gli appositi filtri consentono di cercare solo uomini, solo donne o solo gli ultimi arrivati. L’app può anche essere lasciata in background, in modo da consumare meno in termini di batteria.

Faces Around è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store