Angolo del risparmio: dock girevole iPhone 4/4S al prezzo di 11€

L’angolo del risparmio” è la nuova rubrica targata iPhoneItalia. Il suo scopo? Pubblicare periodicamente un articolo dedicato ad accessori interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPhone o iPad. Oggi parliamo di un dock girevole per iPhone 4 e iPhone 4S

Il dock che vi presentiamo oggi consente di inserire l’iPhone al suo interno e di collegarlo, tramite lo stesso cavo in dotazione con il Melafonino, al computer per la ricarica o la sincronizzazione. L’accessorio è realizzato in plastica e presenta una serie di LED sulla parte anteriore che mostrano lo stato di ricarica. Sul retro, invece, troviamo tre piccoli alloggiamenti dove poter inserire cuffie e cavi.

Infine, questo dock può essere ruotato di 180 gradi, in modo da poter facilmente utilizzare l’iPhone sia in posizione verticale che in landscape mode.

Il dock girevole è disponibile qui al prezzo di 11,26€. La spedizione è gratuita, ma i tempi di consegna superano i 20 giorni.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori