Eye-wipe, non il solito pulisci schermo – La recensione di iPhoneItalia

Oggi vi proponiamo la recensione di un ottimo pulisci schermo per iDevices, il suo nome è Eye-wipe e promette di pulire in maniera semplice ed efficace non solo lo schermo del nostro iPhone o iPad, ma anche tutti gli schermi del nostro Mac o PC. Funzionerà? Andiamo a vederlo in questa recensione.

Grazie a questo ottimo accessorio prodotto da Eye-wipe.com potremo dire addio a tutti quei panni pulisci schermo che la maggior parte delle volte si perdono nei cassetti e non vengono più ritrovati. In pratica basterà lasciare il nostro Eye-wipe sulla scrivania oppure vicino al pc in modo tale da averlo sempre a portata di mano, per dare così un po’ di aria fresca allo schermo del nostro iPhone o iPad e, perchè no, anche al monitor del pc! Come potete vedere anche nell’immagine in alto, questo Eye-wipe è stato creato apposta pulire tutti i tipo schermi come tablet, pc, smartphones e telefoni cellulari in generale ma anche lo schermo di numerosi lettori mp3. Ci verrà inoltre consigliato di tenerlo completamente asciutto oppure, per ottenere risultati migliori, usarlo leggermente umido. Dopo giorni di prova posso dire con certezza assoluta che il suo lavoro lo fa in maniera davvero egregia, andando così a dimenticare tutte quelle impronte digitali presenti sul mio iPhone.

Oltre all’Eye-wipe vero e proprio ci sarà la possiblità di acquistare a parte l’adesivo Eye-wipe ad uso singolo. Basterà infatti attaccarlo nella parte anteriore o posteriore del nostro schermo per andare a togliere quei piccoli residui che magari fanno fatica a venire via. Anche qui nulla da dire, rimuove veramente tutto in maniera molto rapida. Ovviamente dopo aver rimosso tutto lo sporco l’adesivo andrà buttato via.

Potete trovare l’adesivo Eye-wipe mini (40mm) al prezzo di 3,95€, l’adesivo Eye-wipe grande (60mm) a 4,95€ così come il CleaningPad, più le spese di spedizione. TRovate questi e altri prodotti direttamente su sito di Eye-wipe.net

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori