AppSale: oggi in offerta esclusiva “Scale e Serpenti Classico”

Periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno di Scale e Serpenti Classico. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

Scale e Serpenti Classico passa da 2,99€ a 0,79€.

Scale e Serpenti Classico è un gioco da tavolo per molti versi simile al gioco dell’oca, forse più conosciuto all’estero che in italia ed ora disponibile anche su iPhone.

Si tratta di una tabella composta di 100 celle, con un percorso da fare a turni facendo girare la ruota. Si può giocare da soli contro il compiuter o in compagnia fino a 4 giocatori. Due modalità di gioco: automatica dove la pedina si sposta da sola, manuale dove è il giocatore a trascinare la pedina nella corretta cella di destinazione.

Gli imprevisti del gioco sono rappresentati da scale e serpenti, se si cade sulla base di una scala la pedina attraversa la tavola seguendo la scala fino alla cella in cui la scala termina, ma se si cade su una cella con la testa del serpente si dovrà tornare indietro fino alla cella in cui si trova la coda dello stesso. Le regole sono semplici: si tocca la ruota per farla girare, si sposta di conseguenza la pedina secondo il risultato ottenuto. Il percorso è cosparso di scale e serpenti: le scale vi faranno avanzare, i serpenti vi costringeranno ad indietreggiare. Il primo giocatore che arriverà sull’ultima cella del percorso con un numero esatto dato dalla ruota sarà il vincitore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News