Guanti per schermo tattile by Proporta – la recensione di iPhoneItalia

Siamo in inverno e il clima rigido si fa sentire sempre di più, e spesso non si può proprio far a meno di indossare dei comodi guanti per non subire ulteriormente il freddo. Ma c’è sempre un problema ricorrente: l’iPhone non può essere utilizzato con i guanti poiché il suo schermo tattile non riconosce l’impulso trasmesso dal dito attraverso il tessuto. Ma a tutto c’è una soluzione, e in questo caso i guanti prodotti da Proporta fanno proprio al caso nostro.

I guanti per schermi di tipo tattile, come quelli proposti da Proporta, sono la soluzione ideale per utilizzare i dispositivi Apple anche quando fa freddo. Ma cosa rende tanto particolari questi guanti?

Come avrete notato, le punte delle prime tre dita (pollice, indice e medio) sono realizzate in un tessuto particolare che permette di utilizzare senza problemi i dispositivi con schermo tattile.

I guanti sono disponibili in un unico modello nero (con punte delle dita sul grigio) e taglia unica. Oltre a consentire l’utilizzo dei dispositivi Apple, e non solo, questi guanti risultano anche molto caldi ed elastici.

Potete acquistare i guanti per schermo tattile di Proporta da questa pagina al prezzo di 17.95 euro. Le spese di spedizione sono gratuite.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori