Falling Monk è un simpatico titolo con meccaniche tipiche di un endless runner in cui dovremo arrivare il più lontano possibile, ma dall’alto verso il basso! Vediamo insieme di cosa si tratta.

In Falling Monk vestiremo i panni di un monaco tibetano dedicato al raggiungimento della pace interiore; il mondo e l’ambiente che lo circonda è pacifico ed equilibrato, fino a quando lui stesso non romperà tale equilibrio. Dalla vetta della montagna, ci troveremo a cadere dal cielo con lo scopo di arrivare quanto più lontano possibile facendo attenzione a non impattare con i vari ostacoli che troveremo dinnanzi a noi durante la nostra caduta. Durante la discesa potremo trovare degli yak da cavalcare, dei fuochi d’artificio per velocizzare la caduta, come anche dei potenziamenti che contribuiranno a far rimuovere le varie nuvole che potranno far terminare la nostra partita qualora venissero in contatto con il simpatico monaco, il cui unico scopo è raggiungere il Nirvana!
Falling Monk è disponibile gratuitamente su App Store, e di seguito vi proponiamo il trailer del gioco disponibile su YouTube:
Applicazioni App Store