McGraw: “La scuola del futuro era un progetto di Steve Jobs”

Commentando le novità presentate da Apple nel campo Educational, il CEO della casa editrice McGraw-Hill Terry McGraw afferma che tutto ciò rientra nei desideri e nella visione di Steve Jobs.

McGraw-Hill è una delle case editrici che fin da subito ha sposato il progetto di Apple, mettendo a disposizione il proprio catalogo di libri scolastici e digitalizzando molti di questi testi. Il CEO della società Terry McGraw, durante un’intervista, ha affermato:

Vorrei che Steve Jobs fosse qui e fosse stato a New York durante la presentazione del progetto Educational di Apple. Ero con lui nel giugno di quest’anno e stavamo parlando proprio dei punti focali di questo progetto e di come potrebbe essere la scuola del futuro. Lui dovrebbe essere qui e [gesticolando con le mani] probabilmente lo è… Questa era la sua visione, la sua idea di usare l’iPad nelle scuole per gli studenti.

McGraw conclude l’intervista affermando di aver subito sposato l’idea di Apple perché l’azienda ha una marcia in più e ha velocizzato il processo per renderlo disponibile in pochissimo tempo. “Apple ha fatto di più di tutti gli altri e sarà difficile che le case editrici sposino progetti simili che saranno realizzati in futuro da altre aziende…”.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News