iKlik, una piccola dock per iPhone in grado di offrire varie angolazioni

Sul mercato esistono varie dock e sostegni, più o meno interessanti, compatibili con la maggior parte dei device di casa Apple; a questi si aggiunge iKlik, una piccola dock creata appositamente per posizionare l’iPhone su una qualsiasi superficie.

Il prodotto, offerto da Kickstarter, non presenta caratteristiche estremamente particolari. Creato completamente in plastica, è composto da una base a macchia di vernice in grado di aderire ad una qualsiasi superficie; parallelamente, nella parte superiore, troviamo uno slot centrale con gancetti laterali. Inserendo l’iPhone al suo interno, è necessario sentire un leggero rumore affinché si possa essere sicuri che sia stato installato correttamente. Da questo momento, iKlik vi permetterà di ruotare il device raggiungendo la posizione preferita; il movimento avviene grazie alla presenza di una piccola barra orizzontale agganciata a due perni (posti agli estremi della stessa).

Inoltre, per permettere una maggiore aderenza, è possibile collocare esattamente al di sotto della base, una serie di velcro tramite le quali potrete appoggiare la dock anche in macchina, utilizzando l’iPhone come navigatore satellitare. Il prodotto descritto nell’articolo sarà commercializzato dal 29 Gennaio, su questo sito, al prezzo di 7$ al pezzo.

Nel frattempo, godetevi il video in cui è possibile visualizzare le reali potenzialità dell’iKlik.

[via]

Offerte Amazon di oggi