Tabletquiz, un servizio per creare applicazioni di quiz e sondaggi in Html5, ed una sorpresa per gli utenti di iPhoneItalia!

Con questo articolo vogliamo parlarvi di un servizio disponibile su Internet per la creazione veloce e rapida di applicazioni di quiz e sondaggi sia su iPhone che iPad. Inoltre, i nostri utenti potranno contare su una interessante sorpresa: un codice promozionale per ottenere dei vantaggi al momento dell’iscrizione!

Tabletquiz è un’applicazione che permetterà a chiunque di creare app personalizzate di sondaggi e quiz; inizialmente sarà necessario crearli direttamente sul sito e successivamente si potrà avviare l’applicazione su un iPhone, un iPad e qualsiasi tablet Android. La caratteristica interessante del servizio è l’elevata personalizzazione offerta agli utenti, insieme anche alla possibilità di condividere le applicazioni create con le altre persone. Inoltre, qualora lo vorremo, potremo completare ulteriormente l’applicazione traducendo i contenuti in diverse lingue, e tutto in quatto semplici passi:

  • Inizialmente dovremo iscriverci sul sito ed iniziare a creare i nostri sondaggi ed i nostri quiz;
  • Successivamente potremo installare l’applicazione sul nostro dispositivo attraverso il browser e condividerla con gli altri mediante una email di installazione;
  • Per ricevere le risposte degli altri utenti basterà avviare l’applicazione su altri dispositivi;
  • Infine potremo visualizzare le risposte ai nostri quiz/sondaggi sulla scheda “Risultati” presente nella nostra pagina sul sito ed eventualmente esportarla in formato Excel per una migliore consultazione.

L’applicazione si basa sulla tecnologia html5 e sarà possibile accedervi, come già accennato, dal sito ufficiale, ed i nuovi iscritti potranno creare gratuitamente la prima applicazione. Tuttavia, per gli utenti di iPhoneItalia e iPaditalia, abbiamo pronta una sorpresa! Inserendo il codice promozionale speciale ‘ipaditalia549‘ durante l’iscrizione a Tabletquiz, sarà possibile creare gratuitamente le prime 5 applicazioni, invece di una sola, per chiunque effettui l’iscrizione entro la data 1/03/2012.

Per ulteriori informazioni sul servizio, potete recarvi alla pagina ufficiale di Tabletquiz, disponibile a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News