Phone Station Plus, una stazione vivavoce per conferenze prodotta dalla ION Audio

L’iPhone, come qualsiasi altro smartphone disponibile sul mercato, presenta un proprio microfono interno, in grado di offrire l’opportunità di porre le chiamate in vivavoce, permettendo a più persone di partecipare alla conversazione. Tuttavia, indipendentemente dal modello utilizzato, gli elementi integrati risultano essere poco potenti, garantendo una qualità non troppo elevata. Ion Audio, ha pensato di creare un prodotto per aiutare gli utenti nelle suddetti situazioni, ecco allora che nasce la Phone Station Plus.

La connessione avviene tramite bluetooth, è presente anche un alloggiamento dove poter posizionare l’iPhone o il dispositivo connesso; una volta effettuata, è possibile chiamare utilizzando la tastiera integrata nella Phone Station e, soprattutto, sfruttare il microfono e speaker, creando vere e proprie conferenze professionali. Parallelamente, gli stessi elementi possono essere utilizzati per riprodurre musica; naturalmente, la qualità dell’altoparlante non è paragonabile ad i prodotti creati appositamente per questo scopo, tuttavia, è pur sempre una caratteristica da aggiunger a quelle già presenti.

La Phone Station, inoltre, dispone di un’entrata Aux, per dispositivi senza connettività bluetooth, di una radio FM integrata e di una sveglia programmabile all’orario preferito. Per maggiori informazioni, collegatevi a questo sito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori