iPhoneItalia App Store Sales – 08 Gennaio 2012 – Applicazioni in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

Una semplice applicazione con lo scopo di approfondire un’antica arte degli zingari quale è la lettura della mano; utilizzando la webcam del vostro dispositivo, l’app provvede a scattare un’istantanea della vostra mano e, successivamente, provvederà all’analisi della stessa indicandovi il vostro “futuro”. Applicazione Universale.

Tra le molte applicazioni in grado di riprodurre i file multimediali, una di queste è Play It; oggi in offerta gratuita, promette un esperienza utente diversa da qualsiasi altra situazione. Ciò che principalmente la caratterizza è la completa assenza di pulsanti all’interno della stessa, sfruttando il touch e multitouch; ad esempio, per avviare o bloccare la riproduzione, basterà toccare una volta lo schermo, per avviare il brano successivo, sarà necessario scorrere da destra a sinistra con un dito

.

Guidate il vostro mezzo in percorsi accidentati senza  perdere il carico assegnatovi, ponete molta attenzione a tutte le salite/discese perché un semplice scossone potrebbe farvi perdere il tutto. Ogni legge della fisica sembra effettivamente essere corretta in questo simpaticissimo gioco che, in oltre 200 livelli, metterà a dura prova la vostra pazienza e capacità di controllo.

La migliore applicazione per navigare e cercare immagini sul rinomato sito di fotografia Flickr. Tra le varie caratteristiche, è possibile visualizzare le 500 foto “più interessanti” del giorno, navigare all’interno delle categorie, effettuare ricerche utilizzando parole chiave, salvare le preferite nella propria libreria e commentarle a piacimento.

Considerata come nella Top 10 delle applicazioni riguardanti la fotografia, Snap&Sketch permette di trasformare una qualsiasi immagine in un bellissimo disegno; oltre alle varie caratteristiche di un’app di questo tipo, sarà possibile condividere tramite email o direttamente su facebook tutte le vostre creazioni, offrendovi l’opportunità di diffonderle nella rete.

L’applicazione vi permette di unire più immagini in un unico grande poligono; in questo modo sarà possibile, attraverso l’utilizzo di 6 differenti layout e ben 42 forme differenti, creare un bellissimo collage dei vostri scatti ed inviarlo agli amici o semplicemente condividerlo tramite email o instagram. Create la migliore combinazione e  condividetela con il resto del mondo!

7 Interessantissimi giochi di società da utilizzare con i vostri amici più cari, stiamo parlando di  Friendle Words (una sorta di scarabeo), Scacchi, Friendle Four (Forza 4), Reversi, Backgammon, Dama e Dama Cinese. Potrete sfidare direttamente i vostri amici di Facebook sia Online che Offline (attraverso una serie di notifiche); oltre a questo, l’applicazione offre una chat live in grado di permettervi di commentare ogni singola mossa dell’avversario in diretta.

Sull’app store esistono moltissime applicazioni di questo tipo, il classico schema in cui bisogna ordinare una serie di elementi per poterli rimuovere dallo schermo guadagnando punti e tempo; in questo caso, sono diamanti, ordinateli in file di 3 o 4 per ottenere un maggior numero di punti e aumentare il tempo a vostra disposizione. Esso prevede due modalità di gioco: Timed (la partita sarà una vera e propria corsa contro il tempo) o Endless (giocate finché resistete).

 

Aiutate gli Snoticles a proteggere il proprio mondo da un’invasione di ragni; ogni differente animale ha proprie potenzialità, in grado di colpire e distruggere gli invasori in divertentissimi modi. In decine di livelli sarete continuamente messi alla prova, grazie ad una sempre maggiore presenza di “cattivi” e ad un più veloce movimento degli stessi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News