Ustream si aggiorna cambiando look ed introducendo diversi miglioramenti

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Ustream, noto servizio che permette di trasmettere in streaming video come anche visionare le trasmissioni altrui direttamente da iOS. Vediamo insieme le novità introdotte con la versione 2.2 recentemente rilasciata su App Store che apporterà, tra le altre novità, un nuovo look all’interfaccia su iPhone.

Ustream è un servizio interattivo disponibile su Internet che permette di trasmettere in streaming i propri video con la possibilità che questi vengano seguiti da diversi utenti in tutto il mondo, e grazie all’applicazione ufficiale sarà possibile eseguire tutte le normali operazioni anche da iDevice, come seguire i nostri broadcasters preferiti e trasmettere in live. Potremo trasmettere ed interagire con il nostro pubblico attraverso una chat e dei sondaggi, ma non solo: avremo la possibilità di scoprire i contenuti più “caldi” di Ustream, partecipare a diversi eventi e seguire i nostri show preferiti come anche condividere con amici e conoscenti su Facebook e Twitter quando trasmettiamo e scopriamo nuovi contenuti.

Il nuovo aggiornamento 2.2 andrà ad introdurre diverse novità, che vi riportiamo qui di seguito:

  • Nuovo aspetto su iPhone;
  • Sarà ora possibile importare video direttamente dal Rullino fotografico;
  • Si potrà riprendere l’ascolto dello stream audio dal pannello di controllo nel multitasking quando l’applicazione è sospesa durante la riproduzione di uno stream.

L’applicazione Ustream potrà essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo, e potrà essere utilizzata sia con iPhone che con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti