Se vi piace guardare in TV quei telefilm polizieschi in cui si finisce sempre a rincorrere i banditi su larghe strade, magari con riprese TV dagli elicotteri, allora Smash Cops potrebbe davvero fare al caso vostro.
Noi rappresentiamo la legge in una città fuori controllo e il nostro compito sarà quello di porre fine al banditismo sulle quattro ruote e di portare la giustizia sulle strade della città. Smash Cops, a giudicare dal filmato soprastante, è un titolo davvero promettente, con una grafica ben fatta e un gameplay veloce. Ai comandi di varie pattuglie della polizia, dovremo acciuffare i criminali che tentano di fuggire a bordo dei propri veicoli.
Il team di sviluppo del progetto è formato da ex sviluppatori PlayStation, che ha già promesso un rivoluzionario sistema di controllo, intuitivo e basato sul one-finger-touch. Così, attraverso la semplice pressione di un dito riusciremo a gestire interamente l’azione di gioco.
A livello grafico sembra davvero un prodotto eccellente, dettagliato e con texture pulite e ben fatte. Smash Cops sarà ottimizzato sia per iPhone 4, che per il nuovo 4S. Purtroppo la release del titolo non è fissata per il 2011, ragion per la quale sarà necessario attendere i primi giorni del 2012 prima di poter testare con mano il risultato.
Vi daremo certamente conto dell’effettiva release del prodotto. Nel frattempo vi lasciamo al filmato in questione.
via Pocketgamer
Giochi