Bumper HQ per iPhone 4/4S – Recensione iPhoneItalia

Si tratta di uno dei migliori Bumper che abbia avuto l’occasione di provare e recensire negli ultimi tempi e, ci tengo a sottolineare, che non amo particolarmente tali soluzioni in quanto “rovinano” in parte il magnifico design dell’iPhone. Dopo qualche giorni di utilizzo, iPhoneItalia vi propone una recensione completa del Bumper HQ per iphone 4 e 4S.

Il Bumper HQ per iPhone 4 e 4S offre una sottile ma utile protezione al vostro dispositivo garantendo sempre un libero accesso ai vari tasti situati sui bordi del dispositivo. Un prodotto sicuramente valido che riesce ad abbinare protezione ed una semplicità che non va ad intaccare più di tanto lo l’inimitabile stile iPhone.

Come detto, non amo in modo particolare i bumper, ma preferisco una pratica custodia in pelle nel quale riporre il mio dispositivo per proteggerlo da chiavi e monete mentre si trova nelle tasche di jeans e cappotti. Detto questo, il Bumper HQ mi ha compito per la perfezione con cui viene calzato il dispositivo, per la precisione dei fori che garantiscono l’accesso al connettore ed al jack del telefono e per la cura dei particolari a partire dai tasti per variare il volume per finire con il tasto di accensione/standby del dispositivo entrambi realizzati in color alluminio.

I materiali con cui è stato realizzato, Poliuretano TPU e silicone, garantiscono un’ottimo adattamento a tutte le forme del dispositivo, resistenza e un’ottimo grip nella presa.

La copertura del dispositivo risulta essere totale ai lati (realizzata in materiale trasparente e molto sottile) lasciando, come detto, accesso a tutti i tasti di controllo fatta eccezione per lo slot della sim che non potrà essere sostituita senza togliere il Bumper. Inoltre, come si legge dal sito www.mellogs.eu, il tutto viene venduto con una coppia si Skin per la protezione del vetro anteriore e posteriore.

Ottimo anche il prezzo, viene infatti offerto un intero kit di protezione composto da un Bumper e due Skin per la protezione del vetro anteriore e posteriore, il tutto  disponibile al prezzo di 5€Se siete interessati all’acquisto, raggiungete il sito www.mellogs.eu

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori