Thomas Suarez, piccoli Steve Jobs crescono

Thomas Suarez è un bambino di 12 anni che sta facendo già parlare molto di sé e che alcuni hanno definito un “piccolo Steve Jobs”. Questo bambino, alla sua età, ha già creato una società e sviluppato due applicazioni presenti su App Store. Inoltre, da qualche tempo, tiene alcune conferenze per il TED, l’associazione no profit che organizza incontri a livello mondiale incentrati sulla tecnologia e l’intrattenimento.

Come dicevamo, a soli 12 anni Thomas ha già creato una sua società e sviluppato due applicazioni per iOS: Earth Fortune, con la quale puoi cambiare foto del colore della Terra in base all’umore, e Bustin Jieber, un giochino il cui scopo è colpire il cantante Justin Bieber.

Se già in passato abbiamo visto bambini creare app per iPhone, mai nessuno aveva già creato una software house e, soprattutto, mai nessuno era così capace di esprimersi su un palco, tanto da ricordare i keynote di Steve Jobs. Lo stesso Thomas ha confessato di ispirarsi a lui per intraprendere questo percorso di studio e lavorativo…

 

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi