3D HD, sperimenta il 3D in alta qualità direttamente sul tuo iPhone

3D HD è un’applicazione rilasciata da poco su App Store che promette di darvi la possibilità di sperimentare immagini e video in 3D direttamente sul vostro iDevice offrendovi un’esperienza unica.

L’applicazione permette di guardare video ed immagini in 3D di altissima qualità utilizzando il vostro iPhone. Aprendo 3D HD troveremo un menu con diverse sezioni: 3D Video, 3D Photo e Warnings. La sezione Warnings in particolare ci mette in guarda dai possibili danni che un uso prolungato potrebbe causare alla vista dell’utente.

Fondamentalmente 3D HD ci permette di scegliere tra un elenco di video e foto pre-inserite quali aprire e visualizzare utilizzando il 3D. L’applicazione sembra funzionare abbastanza bene in base a quanto si evince dai commenti positivi degli utenti, confermandone quindi la qualità.

E’ importante ricordare che per sfruttare questa tecnologia è necessario l’utilizzo di occhialini 3D con lenti (ciano/rosso), senza cui non sarà possibile godere a pieno dell’applicazione. Inoltre 3D HD è compatibile con iPhone 3G/3GS ed iPhone 4 con firmware 4.2 o successivi.

Per chi fosse interessato a provare l’esperienza del 3D di alta qualità sul proprio iPhone, 3D HD è disponibile su App Store al pezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store