ErrorKillerForMail, addio errori in Mail quando non è possibile ricevere la posta [Cydia]

Se anche voi non riuscite a sopportare il fastidioso messaggio di errore che compare quando risulta impossibile aggiornare il database di Mail su iOS, il tweak ErrorKillerForMail, sviluppato da Moeseth, fa proprio al caso vostro.

Quando è impossibile scaricare la nuova posta, specialmente nel caso in cui sia assente la connessione ad Internet o vi siano problemi tecnici, iOS restituisce un messaggio di errore all’utente informandolo che non sarà possibile ricevere i nuovi messaggi a causa di un problema. Molte volte questo messaggio di errore può risultare fastidioso, ad esempio quando abbiamo momentaneamente disattivato il WiFi e la connessione 3G dell’iPhone. Per risolvere questo problema potete installare il tweak ErrorKillerForMail, disponibile gratuitamente in Cydia.

Trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss. Ovviamente l’installazione di ErrorKillerForMail è possibile solo su dispositivi montanti una qualsiasi versione di iOS a patto che quest’ultima risulti jailbroken.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia