IFA2001: Choix, energia aggiuntiva per i nostri device

Batteria e energia, queste le due parole d’ordine nello stand Choix all’IFA di Berlino. Perché chi usa spesso l’iPhone sa quanto sia importante avere una batteria esterna per ricaricare il dispositivo in caso di necessità.

Oltre ad una serie di cavi da auto già presenti da tempo sul mercato, Choix ha presentato due nuovi modelli di batteria esterna.

Il primo, Power Port, è compatibile con iPhone e iPad: dotato di un design molto curato e disponibile in diverse colorazioni, bianca compresa, questo modello da 5600mhA assicura diverse ore di autonomia aggiuntiva per i nostri iDevice. Tale batteria si ricarica tramite USB e va collegata al dispositivo utilizzando un classico cavo, in dotazione, per l’ingresso dock.

Il secondo modello interessa soltanto l’iPhone, in quanto si tratta di un case con batteria interna, la cui particolarità è data dalla presenza di pannelli solari sulla parte posteriore. Questa custodia è disponibile in due modelli: da 1500mhA e da 1200 mhA. Entrambe si ricaricano tramite energia solare e assicurano circa 4-5 ore di autonomia aggiuntiva all’iPhone.

Tali custodie sono già disponibili presso i migliori negozi di accessori italiani.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori