iGravidanza ti conduce per mano durante i tuoi nove mesi di gestazione

La gravidanza è un momento magico per ciascuna donna, nove mesi di cambiamenti e premure. Se sei alla ricerca di uno strumento in grado di offrirti un valido supporto durante il periodo di gestazione, in App Store è presente un’applicazione che fa al caso tuo: iGravidanza, per una serena attesa a portata di touch!

 

 iGravidanza, applicazione progettata per iPhone ed iPad, annovera tra le sue molteplici funzioni tutte le informazioni e curiosità che ogni donna in procinto di avere un bambino ricerca durante la gestazione: calendario gestazionale, regolo ostetrico, dizionario nomi, funzionalità trova ospedale più vicino, contraziometro, monitoraggio peso gravidico, risposte ai dubbi più frequenti e consigli strutturati per la propria settimana di gestazione.

Vediamo da vicino le diverse funzionalità:

  • SINCRONIZZAZIONE BLUETOOTH

Comunica i tuoi dati a chiunque (papà, mamma, nonni, zii, amici) sia interessato a seguire la crescita del tuo bambino; scegli se inviare le
impostazioni date, le note, gli appuntamenti, le pesate o se inizializzare integralmente l’altro dispositivo.

  • INTEGRAZIONE CON IL CALENDARIO DELL’IPHONE

Fissa gli appuntamenti e scegli se copiarli nel calendario dell’iPhone, se crearne un promemoria o gestirli semplicemente all’interno di iGravidanza.

  • SCHEDA GIORNO

Scopri il Santo del giorno, gestisci i tuoi appuntamenti, segna le tue note e prendi nota del tuo peso. Seleziona una volta la cella giorno dal calendario per evidenziarne le settimane ed i giorni di gestazione, selezionala due volte per accedere ai contenuti della giornata.

  • SCHEDA DETTAGLIO NOMI

Scopri il significato, l’origine, il colore e la pietra portafortuna nonché l’onomastico di più di 1000 nomi.

  • GRAFICO ANDAMENTO CONTRAZIONI

Per rendere più veloce ed immediata la lettura delle contrazioni è stato inserito un grafico che facilita la lettura dell’andamento della frequenza e della durata delle stesse visualizzabile inclinando orizzontalmente il melafonino.

  • ACQUISIZIONE PESATE DA BILANCIA WIFI

Oltre che inserire manualmente le pesate potrai rilevarle tramite bilancia WiFi (previo acquisto della bilancia Withings).

  • GRAFICO ANDAMENTO PESO

Inclinando l’iPhone potrai visualizzare l’andamento del peso graficamente.

  • DATA PRESUNTA PARTO

Possibilità di personalizzare il calendario anche per chi non ha un ciclo mestruale regolare e possibilità di calcolare la data presunta parto anche sulla base della datazione risultante dagli ultrasuoni.

E ancora, funzionalità base:

  • REGOLO OSTETRICO

Calcola la data presunta parto e l’epoca gestazionale.

  • AGENDA DELLA TUE GRAVIDANZA

Un insieme di promemoria sugli esami, sulle ecografie e sulle visite da compiere sempre a portata di mano.

  • DIARIO DI GRAVIDANZA

Settimana per settimana segui la crescita del bambino, i cambiamenti della mamma e visualizza i consigli organizzativi del mese di gestazione.

  • DUBBI

Ti assillano dubbi sull’alimentazione, sul metodo più efficace per combattere la nausea, su cosa sia più opportuno mettere nella valigia per l’ospedale e altri ancora? Scopri i nostri suggerimenti.

  • GPS OSPEDALI

Scopri ovunque ti trovi qual è l’ospedale più vicino e qual’è il percorso più breve per raggiungerlo.

  • CONTRAZIOMETRO

Se temi di non sapere al momento opportuno come contare la frequenza e la durata delle contrazioni affidati ad iGravidanza, le conterà per te!

Insomma, iGravidanza è utile per la mamma, per il papà, per i nonni e per tutti coloro che vogliono gioire di questo viaggio meraviglioso verso la vita!

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.igravidanza.it

Attenzione: iGravidanza sarà in offerta dal 10 al 15 agosto a 5,99€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Salute e Benessere