Con Sleep++, Apple Watch monitora automaticamente la qualità del sonno

20 marzo 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Sleep++, l’app che riesce a prelevare una serie di dati durante le ore di sonno, elaborandoli e riportando le dovute misurazioni a video tramite semplici grafici, si aggiorna con una importante novità.

Con l’apposita applicazione per Apple Watch denominata Sleep++ è possibile acquisire una serie di dati, che saranno poi elaborati e ci indicheranno la qualità del sonno. Tutti i dati vengono esportati nell’app Salute su iPhone.

Con questo aggiornamento, Sleep++ sarà in grado di capire quando stiamo andando a dormire (e quando ci riscegliamo), attivando/disattivando automaticamente il monitoraggio. L’utente non dovrà più cliccare su Start/Stop, visto che grazie ai sensori dell’Apple Watch il tutto sarà gestito automaticamente. Si tratta di una funzione molto comoda, che ci permette di monitorare la qualità del nostro sonno semplicemente tenendo l’Apple Watch al polso.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.