Breastfeed, l’applicazione che ti aiuta a gestire i tuoi doveri di mamma

Il mestiere di mamma è decisamente impegnativo, soprattutto se è da pochissimo che lo sei diventata. Pensavi che allattare fosse la cosa più naturale al mondo e invece ti senti sommersa dai dubbi e dalle difficoltà. A volte hai la sensazione che stia attaccato troppo e altre troppo poco? Vorresti monitorare la durata delle poppate e sapere quante volte il tuo bambino si è attaccato al seno nelle 24 h? E’ presente in App Store uno strumento che ti aiuta della gestione di tutti i tuoi impegni di neo-genitrice: si chiama Breastfeed ed è una validissima applicazione sviluppata da CoccoleSoft.

Breastfeed, progettata per iPhone e iPad, è un’applicazione che ti affianca nell’allattamento, nell’alimentazione artificiale, nell’eventuale utilizzo di tiralatte, nella somministrazione di vitamine, nel cambio del pannolino, nello svezzamento, fornendo risposte ai tuoi dubbi e ricordando tutto per te!

Numerosi consigli ti vengono forniti perché tu possa gestire tutto ciò che concerne la crescita del tuo bambino.

E ancora, nella versione 3.0 è stata implementata una nuova funzionalità Diario per raccogliere gli attimi più importanti della vita di tuo figlio.

Insomma, un’applicazione completa, ma al tempo stesso estremamente intuitiva, proposta in App Store al prezzo di 3,99€

In due parole: decisamente consigliata!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Salute e Benessere