Clubby – Nuovo instant messaging (e non solo) su App Store

L’applicazione Clubby , arrivata recentemente su App Store al prezzo di 0,79€) vi permetterà di scambiare messaggi di testo e tanto altro con i vostri amici, gratuitamente, utilizzando la rete dati 3G/WiFi del vostro dispositivo. Andiamo a scoprirla nei dettagli.

L’idea è quella di creare un vero e proprio Club(by) con tutti i vostri amici e conoscenti. L’applicazione, molto carina e dall’interfaccia davvero intuitiva, vi permetterà di inviare ai vostri amici (che devono avere la stessa applicazione installata sul porporino dispositivo) messaggi di testo, immagini, messaggi vocali, video in tempo reale sfruttando la vostra connessione dati (di qualunque tipo essa sia) e la tecnologia MOIP.

Oltre alle funzionalità appena descritta, l’applicazione da la possibilità di creare un proprio profilo con tanto di immagine personale, stato, ed umore della giornata. Inoltre potrete condividere con chi vorrete appuntamenti con tanto di data, ora, luogo e posizione GPS sulla mappa (visualizzabile direttamente dall’applicazione).

Clubby richiede, per funzionare, la registrazione gratuita del proprio numero telefonico sul server del servizio (come con WhatsApp per intenderci). Tutti i contatti della vostra rubrica che hanno già provveduto ad installare l’applicazione sul loro dispositivo saranno riconosciuti in automatico ed organizzati in un’opportuna lista.

Clubby è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€, è localizzata in italiano e richiede iOS 4.2. A differenza di applicazioni quali WhatsApp funziona anche su iPad ed, ovviamente, su iPodTouch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store