Chat for GTalk: nuova app per chattare con gli amici tramite Google Talk

Crisp App Ltd. pubblica una nuova app che permette di chattare con i propri amici che utilizzano il noto servizio Google Talk.

Ormai sempre più utenti preferiscono comunicare con i propri amici utilizzando servizi che possono in qualche modo garantire un po’ di risparmio di denaro. Infatti la maggior parte delle persone che posseggono uno smartphone, hanno attiva una promozione che permette di accedere ad internet anche in mobilità. Grazie ad apposite applicazioni è quindi possibile collegarsi alla rete e sfruttare i vari servizi di comunicazione come fa, ad esempio, l’app che vi segnaliamo oggi.

Chat for GTalk, questo il nome del software in questione, permette di chattare con i propri amici utilizzando il noto servizio Google Talk e il tutto, naturalmente, dal vostro iPhone. Inoltre la prima versione offre 3 diversi temi da impostare a propria scelta, permette di cambiare l’aspetto della schermata per la chat, lista dei contatti e di modificare i fonts e lo sfondo dei colori dell’app.

Di seguito alcune caratteristiche:

  • comunica facilmente con i tuoi amici GTalk/Google+;
  • l’app permette di visualizzare lo “status update” dei vostri amici per vedere quando sono online. Inoltre è possibile personalizzarne il proprio;
  • condividi fotografie con i tuoi amici;
  • pieno supporto alle notifiche push;
  • possibilità di visionare in qualsiasi momento le vecchie conversazioni;
  • grazie ad un browser interno potrete visionare dei link senza dover abbandonare l’app;
  • possibilità di chattare in modalità portrait o in landscape.

Potete procedere con il download dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store