Pac’n Twit, uno dei client Twitter per iPhone più originali di App Store

Di client Twitter per iPhone ne abbiamo visti a bizzeffe, tutti con grafica e funzioni simili (ad esclusione di Tweetbot, che ha un’interfaccia utente fantastica), ma Pac’n Twit è sicuramente l’app per Twitter più originale presente su App Store.

Pac’n Twit ha un’ interfaccia utente ispirata al celebre gioco Pac Man, con il campo da gioco a farvi da sfondo ed i vari personaggi a rappresentare le varie sezioni: Home, Reply, DM, List e Search. Oltre al tema Pac Man, è presente anche una skin Galaga. Pac’n Twit è un client molto semplice da utilizzare, che permette di compiere tutte le azioni di base e possiede le funzionalità principali, come la possibilità di postare immagini, accorciare url automaticamente e così via. Nella descrizione iTunes gli sviluppatori dichiarano il supporto alle notifiche push, anche se (personalmente) non sono riuscito ad attivarle (molto probabilmente per un bug dell’applicazione).

Pac’n Twit è un client assolutamente da provare; gli sviluppatori promettono update futuri per aggiungere nuove funzioni e skin. Pac’n Twit si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store