Vonage lancia un’applicazione iPhone per chiamate internazionali pay-per-call con pagamento diretto tramite iTunes

L’applicazione della Vonage Time to Call dà la possibilità di effettuare chiamate VoIP tramite iPhone a prezzi vantaggiosi, soprattutto per chiamate all’estero. Con il primo download dell’app, inoltre, viene offerta una chiamata internazionale dalla durata massima di 15 minuti.

Vonage presenta oggi una nuova applicazione per iPhone conveniente e facile da utilizzare, per chiamate internazionali da cellulare in tutto il mondo. Time to CallTM consente di effettuare chiamate internazionali pay-per-call verso oltre 190 paesi. L’applicazione, progettata per iPhone, consente agli utenti di effettuare chiamate internazionali di 15 minuti con un risparmio fino al 90% rispetto alle principali compagnie di telefonia mobile e con la possibilità di pagare in modo facile direttamente tramite iTunes.

In occasione del lancio di Time to Call, per un periodo di tempo limitato, per ogni download dell’app si potrà effettuare una chiamata internazionale gratis, fino a un massimo di 15 minuti, verso 1 dei 100 paesi elencati sul sito www.vonage.com.

Dopo avere scaricato l’applicazione è sufficiente selezionare il paese che si vuole chiamare, cliccare su “Acquista” e inserire i dati del proprio account di iTunes, quindi effettuare la chiamata a partire dalla propria rubrica o digitando direttamente il numero. Il costo della chiamata verrà addebitato automaticamente sul conto iTunes senza la necessità di acquistare crediti o abbonamenti o inserire i dati della propria carta di credito. Ad esempio, una chiamata di 15 minuti verso 100 nazioni può costare tra 0,99 e 1,99 dollari USA (tra 0,79 e 1,59 €). Si possono poi effettuare chiamate verso ulteriori 90 paesi a tariffe flat fino ad un massimo di 9,99 dollari USA. Le chiamate verso numeri fissi e telefoni cellulari hanno lo stesso costo.

Con il lancio di Time to Call di Vonage fare chiamate internazionali ad un prezzo accessibile diventa semplice per un gran numero di utenti a livello globale” ha sottolineato Marc Lefar, CEO di Vonage. “Questo servizio offre non solo uno straordinario rapporto qualità-prezzo per chi effettua chiamate internazionali dal paese in cui vive, ma rappresenta anche un’ottima soluzione per chi viaggia all’estero e non vuole avere sorprese una volta a casa per i costi delle chiamate e i costi del roaming. Time to Call è molto meno vincolante rispetto alle carte prepagate e ad altre soluzioni per le chiamate internazionali, con un risparmio significativo rispetto alle principali compagnie di telefonia mobile. È facile, veloce e conveniente”.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store