Su Skinflips le pellicole iPhone con il 25% di sconto per tutti gli utenti di iPhoneitalia!

Skinflips offre la possibilità di acquistare pellicole protettive per iPhone con lo sconto del 25% per tutti i nostri utenti!

Skinflips è nata tre anni fa da alcuni giovanissimi imprenditori di Berlino ed oggi appartiene alla famiglia di Arvato Bertelsmann, multinazionale che  ha permesso di aprire altri web Shop in tutta Europa (Francia, Spagna e Regno Unito). Recentemente è stato aperto il primo store online in Italia, raggiungibile dal sito www.skinflips.it.

La vera novità che Skinflips offre però sta nellenorme libertà di scelta che i  clienti hanno quando scelgono la propria Skin. Dalla pagina principale è possibile infatti sia scegliere i centinaia di Design già pronti, sia creare la propria Skin personalizzata con lo Skin-Creator. Quindi scegliere i colori, modificare e abbinare più Design, ma soprattutto caricare una o più foto, proprie immagini e test.

Allora cosa aspettate? andate sul sito ufficiale, scegliete la pellicola che più vi piace e inserite il codice iphoneitalia123 per usufruire dello sconto del 25%! Il buono sconto è utilizzabile per qualsiasi ordine (non solo accessori per iPhone, quante volte volete, da oggi fino al giorno 29 luglio 2011.

E fateci sapere nei commenti quale skin preferite per il vostro iPhone!


 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori