Nuovo update per Euro Coin Collection

Euro Coin Collection, l’applicazione per gli appassionati di Euro monete e collezionisti, si aggiorna e arriva alla versione 1.1.

Visualizza tutte le monete in un album interattivo e gestisci facilmente le tue liste di “Scambio”, “Celo” e “Manca”.Dal 2002, quando l’Euro è entrato in circolazione, molti hanno iniziato a collezionare le monete dato che ogni Paese ha un disegno diverso per il lato nazionale. Con 20 Paesi che ora utilizzano l’Euro come valuta, l’ultimo dei quali è l’Estonia (2011), collezionare tutte le diverse monete è diventata una bella sfida!

L’app è sia per i collezionisti amatoriali che per i professionisti di numismatica. Gli amatori avranno un nuovo modo per scoprire e collezionare le monete, anche solo semplicemente controllando il resto.

I professionisti avranno cura di ogni dettaglio, dallo stato di conservazione ai marchi di Zecca e le varianti speciali, quali ad esempio la “Sede Vacante” del Vaticano emessa nel 2005.

Novità versione 1.1:

  • aggiunti i disegni della seconda serie del Belgio emessi dal 2008. Le immagini vengono mostrate automaticamente a seconda dell’anno di conio selezionato.
  • corretto un bug che poteva causare il crash dell’app quando venivano aggiunte un gran numero di monete diverse.
  • altre migliorie e correzioni minori.

Euro Coin Collection è disponibile al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti