iKart, l’app per tutti i kartisti

È da poco presente su App Store l’applicazione iKart dedicata ai kartisti. Tutti gli appassionati di questo sport potranno ora contare su un software affidabile in grado di tenere sotto controllo diversi aspetti delle sessioni di prova e di gara.

L’app tiene traccia delle performance del pilota e degli assetti utilizzati ogni sessione di prova e di gara; tiene anche sotto controllo il consumo delle parti meccaniche e segnala la necessità della revisione periodica. Ciascun utente può inserire il proprio circuito preferito e condividere tutti i dati essenziali e la pianta del tracciato con gli altri utenti. Una funzione di geo-localizzazione permette di individuare i circuiti più vicini alla posizione dell’utente segnalandone la distanza in km.

L’app offre anche un social network di prossimità con cui i piloti in pista possono segnalare le condizioni meteo, la presenza di piloti sul tracciato e altre notizie utili alla comunità dei kartisti. Possono inoltre essere inseriti sulle mappe dei circuiti degli appunti appunti di guida per conoscere in fretta le nuove piste.

Trovate iKart in App Store e potete acquistarla al prezzo di 1,59€ cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store