Anche se il titolo più importante rilasciato in settimana da parte di Chillingo è sicuramente Sword and Soldiers, il publisher ha anche presentato in App Store altri due titoli immediati e dalle meccaniche semplici: Torture Bunny e Finger Shoes. Vediamo di che si tratta.

Torture Bunny è un puzzle game di tipo fisico un po’ diverso dal solito. In questo gioco quello che saremo chiamati a fare sarà torturare un povero coniglio. Il livello si espande in verticale, ma questa volta non ci saranno stelline da collezionare. Dovremo allora disseminare l’area di gioco con strumenti di tortura, come lame rotanti, raggi laser, dinamite, strisce chiodate e chi più ne ha più ne metta. Il gioco mette a disposizione ben 50 oggetti per torturare il tenero coniglietto. Se lo sarà meritato? Torture Bunny ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo.
L’altro gioco chillingo da poco presente in App Store e Finger Shoes. Come mostra il trailer sottostante, ci ritroveremo ad attraversare alcune aree di gioco, con una visuale in prima persona. Il nostro compito sarà quello di tappare tutte le stelline che si trovano in terra e di allontanare dallo schermo tutti gli elementi di disturbo che si pareranno innanzi al nostro cammino. Inizialmente potrebbe sembrare facile ma la velocità di gioco sarà sempre maggiore e risulterà sempre più difficile tappare le giuste caselle. Anche in questo caso il gioco ha un costo di 0,79€. Potete trovarlo a questo indirizzo.