SUMMER CONTEST: vinci 4 teli da mare Hi-Sun per iPhone! [VINCITORI]

Come annunciato su Twitter, questa per iPhoneItalia sarà un’estate ricca di premi: oggi, in collaborazione con GadgetVivo e Hi-Fun, mmettiamo in palio 4 splendidi teli da mare con cuscino e speaker integrato compatibile con iPhone. E in più, uno sconto del 5% per tutti gli utenti.

Cos’è hi-Sun? Si tratta di un prodotto che, al suo interno, ne nasconde altri! Si tratta infatti di una borsa che, al suo interno, contiene un telo mare e che, una volta collegato al telo stesso, diventa un comodo cuscino semplicemente gonfiando l’accessorio al suo interno.

Il prodotto è disponibile in diverse colorazioni (Nero – Rosso – Fuxia – Blu) al prezzo di 59€. Potete acquistarlo da questo link con lo sconto del 5% se siete tenti di iPhoneItalia inserendo la parola chiave “iphoneitalia” all’interno del carrello.

Ora, però, avete l’opportunità di vincerlo grazie a questo concorso! In premio, infatti, ci sono 4 Hi-Sun (uno di ogni colore) per i nostri utenti.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 15 luglio 2011 e gli accessori saranno assegnati per estrazione.

REGOLAMENTO

Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia. Successivamente bisogna commentare  il link presente su Facebook (che verrà pubblicato pochi istanti dopo la comparsa sul blog, tramite RSS Graffiti) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti! I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

VINCITORI:

Giuseppe Cavallaro

Simo

Francesco Frenkie

sander

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest