Buon App Firenze: la guida ai migliori ristoranti fiorentini

Buon App Firenze è un’applicazione per iPhone dedicata alla ristorazione di qualità nella città di Firenze.

Insomma, un’app dedicata principalmente ai turisti. Il progetto è nato dal desiderio di dare ai numerosi turisti che arrivano nella città di Firenze una guida autentica al mangiar bene, evitando le classiche fregature.

Una guida autentica, in quanto i ristoranti non pagano assolutamente niente per essere nell’app e sono quindi scelti da un team di esperti, che ha provato i ristoranti: solo se di eccellente qualità vengono inseriti inseriti nell’app.

L’applicazione presenta 3 modalità di ricerca, navigazione intuitiva, contenuti sempre aggiornati. Con BuonApp puoi: usare le mappe georeferenziate per trovare i locali più vicini a te, scegliere tra le varie proposte di ristoranti inseriti per categorie, leggere recensioni di chi ha provato ogni ristorante, guardare le immagini degli ambienti e dei piatti, trovare velocemente numeri di telefono, indirizzi per prenotare direttamente dall’iPhone. Inoltre l’applicazione è arricchita della sezione Tips, ovvero tanti consigli utili su shopping, alberghi, nightlife, itinerari ecc.

Buon App Firenze è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store