iPhoneItalia Game of the Week: il gioco della settimana selezionato dal nostro staff è D-Capitatrix

Dopo l’apprezzata rubrica App of The Week, nasce iPhoneItalia Game of the Week, la nostra nuova rubrica settimanale con la quale ci impegneremo a selezionare e a nominare i migliori titoli videoludici per iPhone, iPod touch ed iPad inseriti da Apple in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri (grafica, giocabilità, longevità, ecc) che verranno attentamente valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa dei migliori giochi disponibili in App Store. Il gioco di questa settimana è D-Capitatrix.

Il gioco di questa settimana strizza fortemente l’occhio a Portal 2. Si tratta di un puzzle game di tipo fisico che prende le mosse da una trama certamente originale: in un futuro lontano lontano, tale “Golden Mistress” (una sorta di Robotica Regina Cattiva), accorgendosi di non essere la “più bella del reame”, decapita brutalmente tutte le sexy-robottine di ultima generazione.

Abbiamo scelto questo titolo perché valido sotto più punti di vista. Il gameplay è davvero divertente e accattivante, anche se certamente sarebbe meglio “ingradire” il gioco con più livelli, considerando che gli attuali trenta stage non godono di un’ottima rigiocabilità. La struttura di gioco è quindi semplice, ma intrigante.

In ogni caso, i 0,79€ sono davvero giustificati e D-Capitatrix è un gioco che va assolutamente provato. Potete dare una lettura alla nostrarecensione completa, in modo da avere una visione più ampia di quello che offre il gioco. Potete scaricare D-Capitatrix direttamente a questo indirizzo!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News