Talking Ben e i suoi amici, presto sul grande e piccolo schermo

21 giugno 2011 di Noemi Scala

Chi di voi non conosce Ben e Tom? Mi riferisco rispettivamente al cane e gatto, scaricabili sui nostri dispositivi della mela, più famosi dell’App Store! Ebbene, i simpatici protagonisti delle applicazioni Talking Ben the Dog, Talking Tom Cat, più tutti quelli appartenenti alla felice Talking Family faranno presto la loro comparsa sul grande e piccolo schermo.

Outfit7, fortunata azienda sviluppatrice delle suddette applicazioni, vanta ad oggi più di 135milioni download delle stesse. L’enorme successo riscosso, quindi, pare abbia portato la William Morris Endeavor a decidere di produrre i personaggi, con i quali siamo abituati ad interagire, per inserirli all’interno di film di animazione e programmi televisivi americani.
Ecco quindi che cane, gatto, fatina, giraffa, dinosauro, porcospino, ippopotamo (e come sapete, molti altri simpatici personaggi) faranno presto un significativo salto dal piccolissimo schermo dei nostri iPhone a quelli più blasonati del televisore e cinema.

[via]

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.