Giugiaro Timeline arriva anche su iPhone

Da oggi gli appassionati di design potranno letteralmente tenere in tasca una importante fetta della storia dell’automobile e del design industriale made in Italy: la app “Giugiaro Timeline” è infatti disponibile anche per iPhone 4, iPhone 3Gs, iPhone 3G e iPod Touch.

Dopo il debutto su iPad, avvenuto a marzo e la nomina da parte di Apple ad “app della settimana” in aprile, da oggi l’applicazione Giugiaro presente sugli scaffali degli App Store di tutto il mondo, sezione “Moda e Tendenze”, è scaricabile anche nella sua versione per iPhone e Ipod. Gratis, naturalmente.

Realizzata come sempre in collaborazione con la web agency torinese Easybit, Giugiaro Timeline per iPhone e iPod presenta le stesse funzionalità e caratteristiche della versione per iPad, consentendo a chiunque di toccare letteralmente con mano – anzi con un dito – tutti i progetti realizzati da Italdesign Giugiaro e Giugiaro Design dal 1968 ad oggi. Si potrà scivolare in punta di dita avanti e indietro nel tempo, attraverso le centinaia di progetti e le migliaia di fotografie che raccontano la storia dell’azienda fondata da Giorgetto Giugiaro nel febbraio ’68.

Oltre alle auto e agli oggetti di uso comune non mancano i momenti storici come i premi (5 Compasso d’oro ADI per la Panda, Punto, Brera, il sistema dentale Isotron e alla carriera; 2 Volante d’oro Autobild alla Punto e alla carriera) o il prestigioso riconoscimento di designer del secolo; o ancora le copertine di Newsweek e Time su cui comparvero, rispettivamente, le “Marille” – la prima disegnata da un car designer – e il pallone da basket Molten GL7, stretto dalle possenti mani della star USA LeBron James.

Giugiaro Timeline, è ora disponibile gratuitamente su App Store anche per iPhone e iPod.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store