eUrbanLink: il social network per viaggiare nel mondo

Pianificare un viaggio, raccontarlo, condividere le proprie esperienze e fare nuovi amici. Queste le possibilità offerte da eUrbanLink, il primo travel social network geolocalizzato che permette di vivere l’esperienza del viaggio prima, durante e dopo averlo effettuato, in maniera social e divertente.

Utilizzabile tramite applicazione Apple e Android e il sito internet, eUrbanLink consente di aggiungere i propri luoghi turistici preferiti, inserendo una descrizione, un commento, una foto e altre informazioni. I luoghi di interesse sono storici, culturali, artistici e naturali, come un monumento o un museo, un aeroporto o una spiaggia. Il punteggio e i badges premiano i “visit-in” effettuati nei vari luoghi, stimolando una gara tra i partecipanti e tra gli stessi amici.

eUrbanLink è quindi una guida turistica interattiva per scoprire nuovi luoghi ed informarsi, un gioco, una possibilità per fare nuove amicizie e condividere le proprie emozioni, allo stesso tempo. Sincronizzabile con Facebook e Twitter, è utile per memorizzare tutti i viaggi che vengono fatti e ricordare.

Disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store