30 e 31 maggio, iPhoneItalia prende parte al workshop di devAPP. Voi?

Prendono il via i corsi ed i workshop di programmazione per iPhone e iPad offerti dal team di devAPP.it, la più grande community italiana di programmazione iOS gestita da oltre 50 programmatori professionisti, tutti presenti in App Store con le loro applicazioni.

Il 30 e 31 Maggio 2011 saranno proposti a Torino due workshop dedicati a “CoreData – Tecniche di persistenza degli oggetti con SQL” e a “iAd, AdMob e AdWhirl – Tecniche di gestione della pubblicità in App”.
Lo staff di iPhoneItalia decide di prendervi parte perché chiunque possa farsi un’idea circa quanto proposto dagli amici di devAPP.

Si tratta di eventi monotematici in cui verrà affrontato un unico argomento per tutto l’arco della giornata, al termine della quale i partecipanti saranno in grado di integrare la tecnologia presentata all’interno delle proprie applicazioni iOS.

Non conoscete CoreData e le sue potenzialità? Niente paura, lo staff di devAPP si propone di dissipare ogni vostro dubbio e colmare ogni genere di lacuna! Al termine di ogni incontro, infatti, sarete in grado di integrare la tecnologia presentata nelle vostre applicazioni. Ad ogni partecipante verranno rilasciati inoltre i sorgenti degli esempi presentati, oltre ad un utile e simpatico gadget.

Vi ricordo che tutti i nostri lettori possono godere di uno sconto di 15,00€ sulla quota di iscrizione, usufruibile inserendo semplicemente il codice promozionale a voi riservato “IPITA-201105-WS” nel forum di iscrizione presente al seguente indirizzo:

iscrizioni-corsi-e-workshop.devAPP.it

Per informazioni, per visionare i programmi completi delle giornate, i costi e le offerte o per le iscrizioni, vi invitiamo a visionare il sito dedicato: corsi.devapp.it
E’ inoltre possibile richiedere informazioni scrivendo direttamente all’indirizzo: [email protected]

Quanto a noi, non mancheremo di tenervi aggiornati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti