C’è chi misura lo spessore dell’iPhone 4 bianco con un calibro digitale…

Malgrado la smentita da parte di Phil Schiller, il quale ha affermato chelo spessore dell’iPhone 4 bianco è identico al modello nero, c’è chi non crede alle sue parole e prova a confutarle misurando tal modello con un calibro digitale.

Questa ulteriore “prova” e questo accanimento per pochi millimetri di differenza possono sembrare eccessivi, ma negli USA ci sono già associazioni di consumatori che si stanno muovendo per fare chiarezza sulla questione, in quanto, se venisse confermata la differenza di spessore, molte custodie non potrebbero essere usate sul modello bianco, o comunque non sarebbero applicabili in maniera perfetta.

Dalle misure effettuate tramite un calibro digitale emerge che lo spessore non è uniforme nei vari punti in cui l’iPhone viene misurato, ma in ogni caso il modello bianco risulta sempre di qualche millimetro più spesso del nero. Si tratta, comunque, di differenze minime, che possono rientrare tranquillamente nella sfera di tolleranza rispetto alle specifiche ufficiali diramate da Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità