Phil Schiller: l’iPhone 4 bianco non è più spesso del modello nero

In base ai recenti report secondo i quali l’iPhone 4 bianco risulterebbe leggermente più spesso del modello nero (questione di millimetri), un utente di 9To5Mac ha domandato a Phil Schiller se ciò corrispondesse al vero o fosse una semplice invenzione dei media. Il dirigente Apple, tramite Twitter, avrebbe risposto che in realtà le dimensioni dei due telefoni sono perfettamente identiche.

La risposta di Schiller – o di chi da mesi gestisce un account su Twitter a suo nome – è arrivata tramite DM (messaggio diretto) ad Ernesto Barron, utente che aveva precedentemente chiesto delucidazioni, ed è stata abbastanza diretta e forte:

Non è più spesso, non dovete credere a tutta ciò che si legge in giro.

Parere che sembra del tutto in disaccordo con quanto dimostrato dalle immagini che vi abbiamo proposto in questo articolo.

Da notare, inoltre, che il finale della risposta di Schiller risulta del tutto simile ad una vecchia frase di Steve Jobs pubblicata dal CEO di Apple per smentire alcuni possibili malfunzionamenti del servizio AirPlay che avrebbero potuto tardarne il lancio, poi avvenuto regolarmente con iOS 4.2.1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità