Nei negozi H3G arrivano gli iPhone 4 bianchi, ma Apple ne vieta (per ora) la vendita [ESCLUSIVA]

Oggi tutti si aspettavano di poter acquistare gli iPhone 4 bianchi, ma per ora questo non è ancora possibile. Come comunicatoci da una nostra fonte, Apple, dopo le prime spedizioni di ieri, anche questa mattina ha fornito i maggiori negozi H3G (confermando un’altra nostra anteprima, e cioè che questo modello almeno inizialmente verrà venduto solo da 3 Italia), comunicando però che la vendita è vietata fino a nuovo ordine.

Come vedete dalle immagini ricevute in esclusiva, e che si riferiscono ad un importante centro 3 lombardo (non possiamo dire di più), la fornitura di iPhone 4 bianchi avvenuta questa mattina è buona, con decine di dispositivi pronti per essere venduti. Apple, però, ne ha tassativamente vietato la vendita fino a nuovo ordine. Probabile, quindi, che fra qualche ora arriverà una nuova comunicazione (magari alle 17, come con gli iPad 2 o anche tra qualche minuto…) da parte di Apple Italia che darà il via alle vendite.

Al momento non tutti gli store della 3 hanno ricevuto gli iPhone 4 bianchi ed è probabile che i pacchi stiano arrivando proprio in questi minuti. Gli store che hanno già ricevuto questi dispositivi e ne hanno iniziato la vendita, ci dicono alcune fonti, rischiano serie conseguenze legali con Apple.

Vi terremo come sempre aggiornati.

AGGIORNAMENTO: le vendite inizieranno domani 28 aprile!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News