Reeplay.it: l’app ufficiale del servizio web per scaricare video internet in locale

Reeplay.it è un servizio web che  permette di salvare i video che trovi sul web per poi rivederli su Pc e Mac anche senza connessione internet. Da oggi, con l’applicazione ufficiale, è possibile visualizzare teli video anche su iPhone.

Reeplay è molto semplice da utilizzare: ogni volta che sei sul web da Pc o Mac e trovi un video che ti interessa, ma magari non hai il tempo guardarlo in quel momento, puoi salvarlo nel tuo account Reeplay (gratuito) e rivederlo sul dispositivo che più preferisci.

Reeplay per iPhone e iPad permette quindi di sincronizzare e  di scaricare i video del web in locale. In questo modo avrai la possibilità di vedere tutti i video che preferisci, senza la necessità di essere connesso ad Internet.

In pratica, quindi, si utilizza il computer per salvare i video in locale sul proprio account Reeplay e questi video possono poi essere sincronizzati utilizzando l’applicazione apposita su iPhone e iPad.

Reeplay.it include:

  • Versione multilingua (Italiano, English)
  • Playlist di video personalizzabili
  • Download in locale dei video
  • Notifiche push che segnalano nuovi video

Reeplay.it è estremamente semplice da utilizzare e funziona su iPhone e iPad. L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store