[Cydia] iMem 0.71-1

Abbiamo appena aggiunto nella nostra repo un nuovo pacchetto chiamato iMem, versione 0.71-1. Si tratta di una leggerissima applicazione (peso: 11,3 KB) che permette di aggiungere nella status bar in alto un’icona che segnala lo stato di consumo della memoria dell’iPhone.

imem_2

Si tratta di un’applicazione realizzata dal nostro Suondmao, molto utile per tenere sotto controllo il consumo della memoria sugli iPhone jailbroken. Come potete vedere negli screenshot, l’icona viene aggiunta sulla parte destra della status bar e cambierà colore e stato di riempimento a seconda che la memoria sia quasi vuota, utilizzata per metà, o quasi satura.

imem_1

Da sottolineare che l’applicazione non consuma batteria di per se (e neanche memoria), perchè non funziona tramite refresh. La memoria viene controllata solo ad ogni avvio/chiusura di un processo da parte dell’utente (es. un’applicazione), quindi l’impatto di iMem sul resto del sistema e sulla batteria è completamente trascurabile.

img_0035

Potete scaricare gratuitamente questa applicazione dalla nostra repository Cydia, aggiungendola come di consueto all’indirizzo http://apt.iphoneitalia.com. La trovate nella sezione Tweaks.

Attendiamo numerosi i vostri commenti e anche i vostri consigli, per migliorare l’applicazione nelle successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Tweaks (C)