Come avere le notifiche in stile tvOS su iPhone! – Cydia

Su Cydia è da poco disponibile Palert, un nuovo tweak che consente di attivare le notifiche di default di tvOS su iPhone jailbroken. Il risultato finale? Molto, ma molto, carino.

Schermata 2016-03-31 alle 11.04.36

 

Palert porta su iOS le notifiche di tvOS. Questo tweak viene fornito così com’è e con pochissime personalizzazioni a disposizione dell’utente. Tra queste troviamo la possibilità di gestire la sfocatura, il colore e la trasparenza delle notifiche. L’utente potrà anche scegliere di invertire la colorazione dei pulsanti e di modificare la dimensione degli avvisi. Inoltre, per rendere ancora più leggibile il testo, i colori del font e dei box in cui verranno inseriti saranno selezionati automaticamente e il tweak provvederà a regolare in modo opportuno anche la sfocatura.

Palerà è compatibile con BioProtect, CleanSheets e Automa.

Se siete interessati, potete scaricare Palert dalla repository di BigBoss ad un prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia