Wifi Passwords List, tutte le tue password del WiFi a portata di mano su iPhone – Cydia

Quante volte avreste voluto condividere con un’altra persona la password di una rete WiFi a cui vi siete già connessi in passato? Su iOS, purtroppo, non è possibile a differenza di quanto accade su OS X, ma con un nuovo programma, da poco disponibile su Cydia e denominato WiFi Passwords List, potrete ovviare a questa mancanza.

Schermata 2016-03-31 alle 11.50.10

Dopo l’installazione di WiFi Passwords List verrà aggiunta una nuova icona alla schermata Home dell’iPhone. In sostanza questo tweak è praticamente un’app che andrà a raccogliere tutte le vostre password delle reti WiFi a cui vi siete già connessi in passato e vi consentirà di visualizzarle. Grazie all’integrazione con il Portachiavi iCloud, su iOS era già possibile condividere (automaticamente, tra l’altro) una password WiFi inserita su un dispositivo con tutti gli altri, ma risuolava impossibile visualizzarle. Con WiFi Password Lists si può fare anche questo invece, oltre a ricevere informazioni più dettagliate sulla rete in questione (come, ad esempio, l’ultima volta che ci siamo connessi a tale rete). Tra le funzioni accessorie, segnaliamo la possibilità di conoscere il numero totale di reti WiFi a cui ci siamo connessi con un particolare dispositivo e la più vecchia in assoluto tra queste.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente WiFi Password List repository di BigBoss. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS .07e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia