Exsto modifica l’avvio delle app dalle cartelle su iPhone – Cydia

Exsto è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di modificare, in modo intelligente, l’avvio delle applicazioni inserite all’interno delle cartelle nella schermata Home dell’iPhone.

Schermata 2016-04-02 alle 10.20.19

Con Exsto rivoluzionerete il modo di aprire le applicazioni conservate all’interno delle cartelle su iOS. Come? Premendo a lungo sull’icona di una cartella, comparirà un menu contestuale a forma circolare intorno al nostro dito. Tale menu conterrà tutte le app inserite in un’apposita cartella. Per lanciare un’app, basterà far scorrere il dito sullo schermo in direzione dell’app che si vuole aprire e quindi lasciare andare la pressione. Con Exsto potrete anche evidenziare le app con notifiche da leggere aggiungendo un effetto “glow” rosso dietro l’icona nel menu creato dal tweak.

Dalle Impostazioni del tweak potrete configurare il tweak per limitare il numero di icone che verranno visualizzate nel menu di Exsto e personalizzare altri aspetti estetici del programma.

Se siete interessati, potete scaricare Exsto dalla repository di BigBoss ad un prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia