Zentrum unifica la schermata Home, il Centro di Controllo e il Multitasking – Cydia

Zentrum è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di unificare la schermata Home, il Centro di Controllo e il Multitasking in un’unica, comoda, soluzione. Il tweak risulta sin dai primi minuti di utilizzo molto carino e soprattutto funzioanle. Scopriamone insieme tutte le funzionalità!

Schermata 2016-03-31 alle 10.34.47

Zentrum è un nuovo tweak, da poco disponibile su Cydia, che consente di unificare la schermata delle app, il Centro di Controllo, il player musicale e il Multitasking di iOS in un’unica, pratica, soluzione. Il risultato finale risulta molto elegante e “seamless”, come piace dire ad Apple, ossia pensato per essere proprio così e per funzionare senza problemi.

Il tweak, a detta dello sviluppatore, migliora notevolmente la produttività su iPhone. Semplicemente scorrendo verso l’alto o verso il basso si potranno chiudere le app aperte. Premendo invece su una delle schede delle app aperte in background si potrà scegliere di eliminare tutte le app aperte nel Multitasking. Per quanto riguarda il player musicale, questo sarà sempre accessibile nella parte inferiore del dispositivo insieme ai toggle rapidi del Centro di Controllo, mentre in alto sarà costantemente accessibile la barra di ricerca rapida.

Schermata 2016-03-31 alle 10.34.53

Se siete interessati, quindi, potete scaricare Zentrum dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia