iOS 4.3.2 è ancora vulnerabile all’exploit trovato da i0n1c su iOS 4.3.1!

Secondo le prime analisi effettuate dagli hacker, iOS 4.3.2 sembrerebbe ancora essere vulnerabile all’exploit trovato da i0n1c in iOS 4.3.1.

iH8sn0w, creatore di SnowBreeze, afferma che la maggior parte dei file di sistema presenti in iOS 4.3.2 risulta essere compilata in data 3 Aprile 2011, un giorno prima del rilascio del jailbreak untethered di iOS 4.3.1.

Molti utenti, ma anche noi di iPhoneItalia, abbiamo provato e constatato che eseguire il jailbreak su iOS 4.3.2 con Redsn0w, SnowBreeze o PwnageTool , e tale sblocco risulta essere di tipo semi-tethered: ciò significa che Cydia non funzionerà (crash all’avvio ed icona bianca) e che bisognerà cercare di non spegnere mai l’iPhone se si vorrà evitare di collegare il dispositivo al computer.

Ecco un video dimostrativo che afferma l’avvenuta esecuzione del jailbreak su iOS 4.3.2:

Perchè semi-tethered?

Sempre iH8sn0w afferma che, se l’exploit di i0nic risulterà effettivamente ancora presente, sarà necessario riscrivere il payload. Lo stesso hacker ci informa anche che il kernel è stato compilato il 30 Marzo, alle 18:51: ciò significa addirittura circa 5/6 giorni prima il rilascio del Jailbreak untethered.

Come sempre vi terremo aggiornati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak